The Attaché: il trailer della nuova serie in arrivo su STARZPLAY

Ecco il trailer ufficiale dell'avvincente serie israeliana The Attaché, in arrivo sul servizio streaming STARZPLAY a marzo.

Ecco il trailer e il poster di The Attaché, nuova serie internazionale in arrivo su STARZPLAY questa primavera

Il servizio streaming Starzplay ha annunciato l’arrivo di una nuova e interessante serie TV internazionale. Da domenica 14 marzo sarà infatti disponibile, in anteprima esclusiva, l’avvincente serie israeliana The Attaché. Ogni domenica uscirà un nuovo episodio; la prima stagione è composta in tutto da 10 episodi. La serie è diretta e scritta da Eli Ben David (The Cousin, Anachnu BaMapa), qui anche in veste di attore al fianco di Héloïse Godet (Cologne PD, Fool Moon), Ilay Lax, Patrick Braoudé (Divorce Club, The 15:17 to Paris) e Florence Block (Ha-E, That’s the Way You Love).

Quanto lontano andresti per la persona che ami? È questa la domanda che ci pone il primo trailer ufficiale della serie:

The Attaché

La serie è un dramma che racconta la storia di Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo incarico della moglie Annabelle come addetto dell’ambasciata israeliana a Parigi. Essere un immigrato anonimo in una terra straniera assume presto un nuovo significato poiché Avshalom arriva lo stesso giorno del più grande attacco terroristico della storia francese. Il loro sogno di un anno romantico all’estero si trasforma rapidamente in un incubo: una crisi coniugale nell’eterna capitale del romanticismo, una crisi da immigrazione e una crisi di mascolinità e paternità.

The Attaché è prodotto da Abot Hameiri (una compagnia di Fremantle) e coprodotto da HOT Israel. Guy Hameiri ed Eitan Abot (Survivor Israel, The Conductor, The Psychologist) sono i produttori esecutivi insieme a Dikla Barkai (The Conductor, The Psychologist, Shtisel). Fremantle detiene i diritti di distribuzione internazionale alla serie.