La season premiere della quarta stagione di Supergirl debutterà domenica 14 ottobre: un trailer esteso mostra ai fan quello che dovranno aspettarsi dalla nuova stagione

The CW ha rilasciato il trailer esteso della stagione 4 di Supergirl, evidenziando i vari nuovi villain e le sfide che Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) dovrà affrontare in questa stagione. Tra di essi c’è l’Agente Liberty (Sam Witwer), un fanatico anti-alieno che porterà un po’ di caos (possiamo già intravederlo nel trailer).

Liberty è descritto come “lo spietato e terrificante leader di Children of Liberty, un’organizzazione di umani anti-aliena“. Il personaggio è descritto come “un brillante oratore travestito da uomo di famiglia“, che riesce facilmente a convincere le persone che lui ha ragione. Anche noto come Benjamin Lockwood, l’Agente Liberty è un ex agente della CIA che, alla fine, capisce di aver sbagliato, separandosi dal gruppo e aiutando Superman e la Justice League negli anni a venire.

Supergirl – Stagione 4: ecco la trama dell’episodio Fallout

Nel trailer possiamo notare anche la presenza di Mercy Graves (Rhona Mitra), un personaggio DC Comics amato dai fan, che ha qualche legame con la Famiglia Luthor. Anche se i dettagli su come entrerà nel mondo di Supergirl sono molto scarsi, il trailer indica che Mercy avrà motivazioni piuttosto politiche, dato che menziona il fatto di voler creare paura nei cuori dei cittadini di National City.

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer della stagione 4: