Summertime è la nuova serie originale Netflix basata sul romanzo Tre metri sopra il cielo di Federica Moccia

Netflix ha mostrato il primo teaser trailer di Summertime, serie italiana prodotta da Cattleya che arriverà il 29 aprile! Il cast principale della serie include nuovi talenti come l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe che darà il volto a Summer, la protagonista, mentre Ludovico Tersigni (SKAM Italia) vestirà i panni di Ale. Accanto a loro Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle) nel ruolo di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che vestirà i panni di Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.

Summertime è composta da 8 episodi e ha la doppia regia di Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. La sceneggiatura è stata scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli. Una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

 

Certe estati ti cambiano la vita, che tu sia pronto o no. È quello che succede a Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia. Tre mesi sotto il sole della costa adriatica destinati a farti rompere con il passato, mettere in discussione le tue certezze e portarti a scoprire chi sei.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto