Succession: ecco il teaser trailer della nuova serie targata HBO

Ecco il teaser trailer della nuova serie dell'HBO, Succession, che debutterà a Giugno sul network televisivo, e sarà composta da un totale di 10 episodi.

Lo sceneggiatore Jesse Armstrong (Peep Show, The Thick of It) torna sul piccolo schermo con la serie intitolata Succession. La serie, prodotta da Adam McKay Will Ferrell, seguirà le vite della Famiglia Roy, proprietari di successo di uno dei più grandi agglomerati di media e intrattenimento del mondo, quando il patriarca decide di tenere per se il potere, gettando il resto della famiglia nel caso.

In data odierna è stato rilasciato il primo teaser trailer di Succession. Nel cast ella serie troviamo Brian CoxJeremy Strong, e Hiam Abbas. Ecco qui di seguito la trama ufficiale dello show:

Ambientata a New York, la serie esplora le tematiche del potere, della poolitica e della famiglia. Logan Roy (Brian Cox), il forte, potente, e anziano patriarca, è a capo della Waystar Royco, un agglomerato mediatico internazionale a gestione familiare. È sposato con la sua terza moglie, Marcia (Hiam Abbass), un’adorabile e formidabile partner. Kendall Roy (Jeremy Strong), il figlio maggiore di Logan, frutto del suo secondo matrimonio, è attualmente un responsabile di sezione nell’azienda, e l’apparente erede. Roman Roy (Kieran Culkin), il fratello minore di Kendall, è lo schietto, is Logan’s outspoken, e amante del divertimento figlio di Logan, che non lavora più alla Waystar. Siobhan “Shiv” Roy (Sarah Snook), l’unica figlia femmina di Logan, nonché la più piccola, si è dedicata alla carriera politiica.. Connor Roy (Alan Ruck), il figlio maggiore di Logan, è l’unico figlio del suo primo matrimonio, sta vivendo la propria vita in New Mexico“.

Nella season première i fratelli Roy si riuniscono con il loro più giovane cugino, Greg (Nicholas Braun), che si è trasferito dal canada a New York, alla ricerca di un sostegno nella gestione dei parchi a tema dell’azienda. Al margine della Famiglia Roy troviamo Tom (Matthew Macfadyen), l’ambizioso ragazzo di Shiv e un dirigente di alto livello all’interno dell’impresa, e Rava Roy (Natalie Gold), la moglie di Kendall, con cui ha due figli, e un legame emotivo, nonostante la loro separazione matrimoniale. Frank (Peter Friedman) è il direttore operativo dell’azienda, un vecchio amico di famiglia, e un mentore per Kendall.

La serie è composta da 10 episodi, che saranno disponibili su HBO a Giugno.

Tags: HBO