Suburraeterna: il primo trailer dello spin-off di Suburra in arrivo su Netflix
Le prime immagini di una serie TV attesissima dai fan della serie madre: ecco il trailer!
Quando Suburra è arrivata sugli schermi, una specie di figlia dark di Romanzo Criminale, il grande pubblico è andato in assoluto visibilio: la serie aveva tutte le carte in regola per essere un cult, una vera e propria hit adatta a tutte le età e tutti i palati. Inoltre, è lo show che ha sancito definitivament il divismo di uno degli attori italiani più popolari del panorama internazionale, il fascinoso Alessandro Borghi. Uno spin-off di questa serie così amata non può che essere atteso con ansia da tutti i fan che si sono lasciati affascinare dalle atmosfere criminali, ma anche grigie, di questa tipologia di narrazione visiva.
Ecco il trailer che mostra le prime immagini di questa serie attesa, ricca di talenti italiani ma con uno stile già internazionale!
Suburraeterna, il primo trailer della serie spin-off introduce i nuovi protagonisti
Per poter vedere gli episodi dello spin-off bisognerà aspettare un po: saranno disponibili su Netflix a partire dal 14 novembre 2023. Il cast è ricco di attori talentuosi, già conosciuti al grande pubblico: Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Alberto Cracco, Federigo Ceci, e Giorgia Spinelli.
La trama ricalca quella già conosciuta della serie madre, alla ricerca di un equilibrio del potere criminale all’interno della fauna capitolina. In questo spin-off, ci troviamo nell’incertezza del 2011, quando il governo era sull’orlo del collasso e la città più importante d’Italia quasi in fiamme: la guerra è guerra e il controllo di Roma è la preda ambita da ottenere.
La serie è prodotta da Cattleya, scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli in collaborazione con Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani, e Giulia Forgione. Ecco il primo trailer: