Suburra – Stagione 2: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione

La seconda stagione di Suburra, l'acclamata serie tratta dall'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, debutterà a febbraio. Scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate con il trailer ufficiale della seconda stagione.

Aureliano, Spadino e Lele sono pronti per tornare in azione e prendere il controllo di Roma nella seconda stagione di Suburra, la serie originale Netflix

Dopo il successo della prima stagione, torna Suburra, il primo crime thriller italiano targato Netflix. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, la serie è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

La seconda stagione di Suburra riprenderà tre mesi dopo la fine degli eventi visti nella prima, esattamente a quindici giorni dall’elezione del nuovo sindaco di Roma. In un momento così fragile per la città, tutti, criminalità organizzata, politici corrotti e Chiesa, cercano di farsi valere, per la conquista del potere assoluto della Capitale. Quali nuove alleanze si formeranno? Scopriamo tutti i dettagli con il trailer ufficiale della serie.

Il trailer della seconda stagione di Suburra mostra Aureliano tra le ombre dei suoi cari scomparsi, Spadino sempre più stanco di prendere ordini e Lele ormai entrato nella Polizia dopo la morte del padre. Ad interpretare i tre protagonisti troveremo ancora una volta Alessandro BorghiGiacomo FerraraEduardo Valdarnini, mentre accanto a loro torneranno Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Barbara Chichiarelli, Paola Sotgiu e Carlotta Antonelli.

A loro, nella seconda stagione di Suburra si uniranno nuovi personaggi: Nadia, la giovane figlia di un piccolo boss di Ostia, interpretata da Federica Sabatini; la poliziotta Cristina che ostacolerà la carriera di Lele, interpretata da Cristina Pelliccia; Adriano, speaker radiofonico, nonché “figlioccio” di Samurai, interpretato da Jacopo Venturiero.

La seconda stagione di Suburra sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 febbraio.