Stranger Things – Stagione 3: il teaser trailer rivela la data della premiere

Il nuovo video rivela che la terza stagione arriverà su Netflix il 3 luglio 2019!

Un’inquietante trailer annuncia quando arriverà la terza stagione di Stranger Things su Netflix!

A Capodanno, Netflix ha pubblicato un inquietante video countdown di Stranger Things e il primo poster ufficiale della terza stagione! Il video si concentra sul conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno nel 1985.

Ma, cosa più importante, abbiamo finalmente la data di rilascio di Stranger Things 3! In precedenza, era stato rivelato che la nuova stagione sarebbe arrivata nel 2019, anche se nessuna data di rilascio specifica era stata confermata. Il nuovo video rivela che la terza stagione arriverà su Netflix il 3 luglio 2019!

Stranger Things: i ragazzi della serie impacchettano i regali per alcuni fan!

Il cast e la troupe della serie non hanno rivelato nessun dettaglio della prossima stagione, anche se alcune delle star hanno condiviso i loro desideri per il futuro dello show. Millie Bobby Brown ha rivelato che spera di vedere finalmente Hopper e Joyce riunirsi prima che la serie finisca. “Mi piacerebbe che si mettessero insieme. Winona Ryder e David Harbour sono come i miei genitori. Sul set, dicono, ‘Smettila di correre, cosa stai mangiando, perché stai mangiando quello?’ Se dovesse accadere Will e Undici diventerebbero fratellastri. Mi piacerebbe molto perché Noah [Schnapp] è il migliore amico del mio ragazzo.”

E voi cosa vi aspettate da questa terza stagione di Stranger Things? Ditecelo nei commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hope you are excited as I am! July 4 @StrangerThingsTV #StrangerThings3

Un post condiviso da mills 😋 (@milliebobbybrown) in data: