Stick: trailer e data d’uscita della serie Apple TV+ con Owen Wilson

L'attore Owen Wilson è un ex giocatore di golf professionista nel trailer ufficiale di Stick, nuova serie targata Apple TV+.

Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale di Stick, la nuova comedy sul golf interpretata e prodotta da Owen Wilson e creata da Jason Keller. La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 4 giugno con i primi tre episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 23 luglio.

La trama e il trailer ufficiale della serie Stick

In Stick, Owen Wilson interpreta Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista, la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo il fallimento del suo matrimonio e il licenziamento dal suo lavoro in un negozio di articoli sportivi dell’Indiana, Pryce punta tutto su un diciassettenne problematico di nome Santi (Peter Dager). “Stick” è una commedia sincera e piacevole su una famiglia ritrovata e sulle sue relazioni, ambientata nel mondo del golf come non è mai stato mostrato prima.

Il cast di Stick omprende anche Marc MaronMariana TreviñoLilli KayJudy Greer e Timothy Olyphant, e vede la partecipazione di superstar del golf come Collin MorikawaKeegan BradleyMax HomaWyndam Clark e altri. Tra i vari camei, figurano Jim Nantz e Trevor Immelman, Matt Scharff, Brad Dalke e Garrett Clark di Good Good, nonché l’appassionato di golf Dan Rapaport. La serie è prodotta anche da Howard T. Owens, Rodney Ferrell, Drew Buckley, Lee Eisenberg, Natalie Sandy, Christopher Moynihan, Bill Callahan, Valerie Faris e Jonathan Dayton. Faris e Dayton sono i registi insieme a David Dobkin, Jaffar Mahmood, M.J. Delaney e John Hamburg.

Tags: Apple TV+