Star Wars: Visions – Volume 3, il trailer dei nuovi episodi della serie Disney+
Con il Volume 3, Star Wars: Visions ritorna dove tutto è iniziato, con nove corti realizzati da nove studi d’animazione.
Disney+ ha diffuso il trailer del terzo volume di Star Wars: Visions, la pluripremiata antologia di corti animati che celebra il mito della saga di Guerre Stellari attraverso uno stile unico. Il nuovo ciclo di episodi, disponibile dal prossimo 29 ottobre, include nove corti realizzati da nove diversi studi d’animazione: david production, Kamikaze Douga + ANIMA, Kinema citrus Co., Polygon Pictures, Production I.G, Project Studio Q, TRIGGER e WIT STUDIO.
Il trailer ufficiale del Volume 3 della serie Star Wars: Visions
Il Volume 1 di Star Wars: Visions, che ha debuttato nel 2021, ha ricevuto una candidatura agli Emmy® per il corto intitolato Il duello. Il secondo volume, premiato agli Emmy, ai Lumière e agli Annie Award, ha debuttato nel 2023 e conteneva i corti realizzati da studi d’animazione globali, tra cui Aardman, Cartoon Saloon, Triggerfish e Punkrobot. Con il Volume 3, l’antologia animata ritorna dove tutto è iniziato, con nove corti realizzati da nove studi d’animazione per mostrare ulteriormente l’unicità e la creatività dell’animazione giapponese e della saga di Guerre Stellari.
Gli executive producer di Star Wars: Visions – Volume 3 sono James Waugh, Josh Rimes e Jacqui Lopez. Justin Leach è il co-executive, mentre Flannery Huntley e Kanako Shirasaki sono i produttori.