Star Trek: Strange New Worlds, teaser trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Paramount+

Nella terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds ritroveremo l’equipaggio della U.S.S. Enterprise ad affrontare le conseguenze dello scontro mozzafiato con i Gorn.

Paramount+ ha svelato il teaser trailer della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds, la serie tv ideata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet e ambientata nell’universo fantascientifico del franchise nato negli anni sessanta. Il nuovo capitolo debutterà con due episodi giovedì 17 luglio, per poi uscire settimanalmente ogni giovedì fino al finale di stagione previsto per giovedì 11 settembre.

La trama e il teaser trailer di Star Trek: Strange New Worlds

Nella terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds ritroveremo l’equipaggio della U.S.S. Enterprise con il Capitano Pike ancora al comando, impegnati ad affrontare le conseguenze dello scontro mozzafiato con i Gorn avvenuto alla fine della seconda stagione. Ma nuovi mondi e civiltà li attendono, compreso un nuovo antagonista che metterà alla prova il coraggio e la determinazione dell’equipaggio. Un’evoluzione emozionante dell’universo Star Trek, la terza stagione porterà i personaggi – vecchi e nuovi – verso orizzonti inediti, con avventure ricche di fede, dovere, romanticismo, comicità e mistero, esplorando generi narrativi mai affrontati prima nel franchise.

Prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, la terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds vede nel cast Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn. Presenti anche Rhys Darby, Patton Oswalt, Cillian O’Sullivan, Melanie Scrofano e Carol Kane in qualità di guest star, con la partecipazione speciale di Paul Wesley. Tra i produttori esecutivi figurano Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Dana Horgan, Davy Perez, Frank Siracusa, John Weber, Chris Fisher, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Paramount+ ha già annunciato che la serie sarà rinnovata per una quarta stagione, attualmente in produzione a Toronto.