Star Trek: Picard – Il primo trailer dal Comic-Con con Patrick Stewart

Patrick Stewart presenta il primo trailer di Star Trek: Picard dal palco del San Diego Comic-Con, annunciando grandi ritorni nella serie TV.

Patrick Stewart torna a viaggiare nello spazio nel primo trailer di Star Trek: Picard, serie TV targata CBS, presentato al San Diego Comic-Con

Finalmente i fan possono godersi un vero trailer ufficiale di Star Trek: Picard, nuova serie TV realizzata da CBS All Access in cui Patrick Stewart riprenderà i panni di Jean-Luc Picard. L’attore, di 79 anni, è salito sul palco del San Diego Comic-Con per presentare le immagini dello show, scherzando sull’assenza di Dinero, il cane che avrà il ruolo di fidato compagno del protagonista nell’intera serie. Per Stewart, quello di Picard è un ruolo indelebile, avendogli dato volto per ben sette stagioni in The Next Generation e in quattro lungometraggi.

Leggi anche – David Ajala avrà un ruolo importante nella Stagione 3 di Star Trek: Discovery

Assieme alla pubblicazione del trailer, è stato svelato che in Star Trek: Picard rivedremo Brent Spiner nel ruolo di Data e Jeri Ryan in quello di Sette di Nove. Al cast si unisce anche Jonathan Del Arco, volto di Tre di Cinque. Ma non finisce qui, dal momento che il produttore esecutivo Michael Chabon ha svelato che Marina Sirtis e Jonathan Frakes, rispettivamente volti di Deanna Troi e William Riker, faranno ritorno nel franchise.

Star Trek: Picard debutterà su CBS All Access a inizio 2020. Del cast fanno parte anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. Tra i produttori esecutivi, oltre a Chabon, figurano Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Kirsten Beyer e Heather Kadin.