Star Trek: Lower Decks – il trailer della stagione 2 (e una bella notizia per i fan)

Ecco il trailer e la data d'uscita della stagione 2 di Star Trek: Lower Decks, già rinnovata per una terza stagione!

Da leggere

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Jennifer Lawrence senza freni: “Ho fatto un sacco di sesso”

Jennifer Lawrence, incinta, scherza dicendo che ha fatto "un sacco di sesso" durante la sua pausa da Hollywood Jennifer Lawrence...

Harlem: recensione della serie TV Amazon

Proprio agli ultimi granelli della clessidra che segna l'uscita della nuova stagione di Sex and the City, esce su...

Block title

Star Trek: Lower Decks è stata rinnovata per una terza stagione. Ecco il teaser trailer della stagione 2

Il servizio streaming Paramount+ ha dato ai fan dell’universo di Star Trek una bellisisma notizia: la nuova serie animata Star Trek: Lower Decks è stata rinnovata per una terza stagione. La prossima stagione sarà sempre composta da 10 episodi, ma al momento non sappiamo quando arriverà. Non è tuttavia un mistero quando arriverà la stagione 2 della serie animata, dal momento che la data d’uscita è stata annunciata insieme al teaser trailer per i prossimi episodi.

Durante l’evento virtuale First Contact Day, Paramount+ ha rivelato che Star Trek: Lower Decks tornerà per la stagione 2 giovedì 12 agosto.

Sviluppato e creato dal vincitore di un Emmy Mike McMahan, Star Trek: Lower Decks narra le rocambolesche vicende dell’equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la USS Cerritos, nel 2380. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche. Il cast vocale per la serie animata include Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells ed Eugene Cordero. Anche Dawnn Lewis, Jerry O’Connell e Gillian Vigman fanno parte del cast.

La serie è prodotta dalla CBS Eye Animation Productions, la nuova divisione dedita all’animazione dei CBS Studios; dalla Secret Hideout e dalla Roddenberry Entertainment. Titmouse (Big Mouth), la casa di produzione indipendente già vincitrice di un Emmy, è lo studio che ha curato l’animazione della serie. In Italia la prima stagione è già disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Articoli correlati