Star Trek: Discovery Stagione 2, il trailer del NY Comic-Con!

Direttamente dal panel di CBS ecco un nuovo trailer della stagione 2 di Star Trek: Discovery Stagione 2

Il viaggio continua con il nuovo trailer di Star Trek: Discovery Stagione 2

Direttamente dal panel di CBS All Access del Comic-Con di New York è arrivato un nuovo trailer di Star Trek: Discovery Stagione 2! Inoltre, la data della première della serie è stata rivelata con lo show che ritornerà sul servizio di streaming il 17 gennaio 2019!

Star Trek Discovery parla dei viaggi della Flotta Stellare nelle loro missioni per scoprire nuovi mondi e nuove forme di vita, e un ufficiale della Flotta Stellare che deve imparare che per capire veramente tutto ciò che è alieno deve prima capire se stesso. Alla fine della stagione 1, un finale, ha mostrato che la Discovery ha finalmente incontrato la USS Enterprise.

Il cast comprende Sonequa Martin-Green nei panni del primo ufficiale Michael Burnham, Michelle Yeoh nei panni del capitano Philippa Georgiou, Jason Isaacs nel ruolo del capitano Lorca, Doug Jones nel ruolo di ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp nel ruolo del collega scientifico Stamets, Terry Serpico nell’ammiraglio della Flotta Stellare Anderson, Maulik Pancholy come il capo ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come l’ufficiale della Flotta Stellare Connor, Mary Wiseman come Cadet Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi interpreta leader Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo come L’Rell, un comandante Klingon , Shazad Latif come Tenente Tyler, Rekha Sharma come Comandante Landry, Kenneth Mitchell nel ruolo di Kol, Clare McConnell nel ruolo di Dennas, Damon Runyan nel ruolo di Ujilli e Rainn Wilson nel ruolo di Harry Mudd.

Il cast aggiuntivo della seconda stagione include Ethan Peck nei panni dell’iconico ufficiale metà-umano e mezzo-vulcaniano Spock, Rebecca Romijn e Anson Mount nelle vesti del capitano Christoper Pike.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Productions di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi. La serie sarà distribuita contemporaneamente da CBS Studios International su Netflix in 188 paesi e in Canada sul canale Space di Bell Media e sul servizio OTT CraveTV.