Stan Against Evil Stagione 3, il primo trailer dal San Diego Comic-Con 2018

La nuova stagione di Stan Against Evil si rivela ai fan del San Diego Comic-Con 2018 con il primo trailer ufficiale

Durante il panel di IFC al San Diego Comic-Con 2018 è stato diffuso il trailer di Stan Against Evil Stagione 3. 

IFC ha pubblicato il trailer di Stan Against Evil Stagione 3 direttamente dal panel del San Diego Comic-Con della serie horror-comedy, che sarà presentato in anteprima ad Halloween. Creato da Dana Gould (The Simpsons, Parks and Recreation) e interpretato da John C. McGinley (Scrubs) e Janet Varney (You’re the Worst), Stan Against Evil è cresciuto nella sua fan base dal suo debutto originario nel 2016, con Il New York Times che lo definisce un “macabro piacere mortale”.

Stan Against Evil 2 si è concluso nel novembre 2017 con Stan Miller (McGinley) e lo sceriffo Evie Barret (Varney) che hanno accidentalmente aperto un portale nel passato, permettendo ai demoni del 17° secolo di creare nuovo caos nella loro pittoresca cittadina di Willard’s Mill.

Stan Against Evil segue Stan Miller, l’ex sceriffo perennemente insoddisfatto di una piccola città del New England, ed Evie Barret, il suo successore più giovane e più vivace, e come i due siano costretti in un’improbabile alleanza nel realizzare che la loro piccola città addormentata è oggetto di una maledizione demoniaca da oltre 300 anni. Willard’s Mill, si scopre, fu il posto in cui una grande strega del 17 ° secolo bruciò e come tale, Stan ed Evie sono costretti a combattere contro demoni, streghe, pony infestati, maialini giganti, bambini malvagi, mentre tentano di colmare le loro differenze personali.

Stan Against Evil è stato creato, scritto e prodotto da Dana Gould, con Tom Lassally (Silicon Valley) nei panni del produttore esecutivo. RadicalMedia produce la serie con la produzione esecutiva di Frank Scherma e Justin Wilkes. Star John C. McGinley è il produttore. Deborah Baker Jr. e Nate Mooney sono i co-protagonisti.