Snatch – Stagione 2: il trailer della serie tv con Rupert Grint

Ecco il trailer della seconda stagione sulla banda di criminali ventenni, con Rupert Grint e Luke Pasqualino, in arrivo a settembre!

Diamo il primo sguardo alla seconda stagione di Snatch della Sony Crackle, con protagonista Rupert Grint

Nella seconda stagione di Snatch, la banda di Hill si dirige verso la soleggiata Costa del Sol per un secondo round, dove sono in fuga per salvare la loro fortuna e le loro vite.
In questa stagione, Hill si scontra con il boss locale e si ritrova schiacciato nel servizio del malvagio boss. La banda cerca di superare in astuzia i loro nemici, anche quando conquistano la città. La nuova stagione debutterà giovedì 13 settembre, con tutti e 10 gli episodi.

Rupert Grint, meglio conosciuto per il suo ruolo come Ron Weasley nella serie di film Harry Potter, torna come l’elegante Charlie Cavendish-Scott, insieme a un cast d’ensemble con Luke Pasqualino (Skins, The Musketeers) come Albert Hill, Lucien Laviscount (Honeytrap) come Billy Ayres, Phoebe Dynevor (The Village, Dickensian) nei panni di Lotti Mott, Juliet Aubrey (The Infiltrator, Primeval) nei panni di Lily Hill, Tamer Hassan nei panni di Hate ‘Em e Dougray Scott come Vic Hill.

Un gruppo di giovani criminali, tutti ventenni, scopre un camion carico di lingotti d’oro rubati e ben presto senza volerlo si troveranno nel cuore della criminalità organizzata di Londra.