Silo: trailer e data d’uscita della serie Apple TV+ con Rebecca Ferguson

Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale.

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Silo, serie drammatica basata sulla trilogia di romanzi distopici bestseller del New York Times di Hugh Howey e con protagonista Rebecca Ferguson (Dune, Mission Impossible). Composta da dieci episodi, la serie è stata creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost (Band of Brothers – Fratelli al fronte, Justified – L’uomo della legge), che ne è anche showrunner.

Trama, trailer e data d’uscita di Silo

Silo; cinematographe.it

Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità. La serie debutterà su Apple TV+ il prossimo 5 maggio.

l cast della serie comprende Common (The Chi), la candidata agli Emmy Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo (Selma), la candidata agli Emmy Rashida Jones (Parks and Recreation) e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River). Silo è prodotta per Apple TV+ da AMC Studios e basata sui romanzi di Hugh Howey. La serie è prodotta da Graham Yost, Hugh Howey, Morten Tyldum e Rebecca Ferguson, insieme a Nina Jack, Fred Golan, Rémi Aubuchon e Ingrid Escajeda.

Tags: Apple TV+