She-Ra and the Princesses of Power: primo teaser della serie Netflix

Netflix ha diffuso attraverso l'account Twitter della serie il primo teaser trailer dei She-Ra and the Princesses of Power, che arriverà a Novembre

Ecco il primo teaser trailer della serie Netflix She-Ra and the Princesses of Power

Netflix e Dreamworks hanno finalmente svelato il primo teaser per il prossimo reboot di She-Ra and the Princesses of Power, che arriverà sul servizio di streaming entro la fine dell’anno. Noelle Stevenson, creatore di Nimona e Lumberjanes, sta dando vita al reboot e questo trailer iniziale mostra per la prima volta l’eroina della serie.

L’account Twitter ufficiale di She-Ra and the Princesses of Power ha condiviso il teaser della serie per la prima volta questa mattina e potete guardarlo qui sotto:

“Ero davvero interessato a scoprire quale sarebbe stato il mio prossimo progetto e a trovare qualcosa di epico, serializzato, un’azione-avventura, fatta di fantasia, fantascienza… tutte le cose che volevo fare”, ha detto Stevenson a Entertainment Weekly riguardo alla nuova serie. “[She-Ra] ha questo cast femminile, è centrato su un eroe femminile, ha arcobaleni e robot, ha tutto ciò che mi piace in un unico luogo”. Ha continuato:

Siamo partiti dallo stesso punto di partenza da cui è partito lo show originale perché Adora ha una storia così grande. È separata dalla sua famiglia da bambina, è stata mandata su un altro pianeta, è stata adottata da un malvagio signore e cresciuta da lui in questo esercito malvagio. È stata educata a credere che i cattivi stiano facendo la cosa giusta e che le Principesse siano malvagie. E così la seguiamo dentro questa crisi di fede; è stata molto protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a sperimentare il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello che sapeva, che forse c’è un motivo per cui sono stati chiamati l’Orda del Male… che forse erano cattivi.

Nei panni di She-Ra, non sa come comportarsi. Questo è tutto nuovo per lei, e all’inizio è un po’ maldestra. È come un vestito scomodo. Lei è tipo, ‘Ok, eccomi. Sono molto affascinante, sono molto forte, le persone mi stanno guardando – perché sono molto alto’.

L’intera prima stagione di She-Ra and the Princesses of Power dovrebbe debuttare su Netflix il prossimo 16 novembre.

Tags: Netflix