She-Hulk: il trailer dell’ultimo episodio rivela lo scontro con [SPOILER]

Le immagini nel trailer del finale di stagione di She-Hulk contengono delle preziose anticipazioni e riguardano dei personaggi molto potenti.

Il canale Youtube della Marvel Entertainment ha condiviso l’ultimo trailer di She-Hulk: Attorney at Law La serie disponibile su Disney + è quasi giunta al termine perché il prossimo episodio sarà anche il finale della prima stagione.

Il teaser del finale di stagione di She-Hulk: Attorney at Law mostra le immagini dello scontro tra Abominio e l’incredibile Hulk

Per i fan che si sono appassionati alla storia di Jennifer Walters alias She Hulk, interpretata da Tatiana Maslany, sarà un colpo al cuore vederla così provata. Nel finale del penultimo episodio sembrava avesse trovato finalmente l’amore quando ha incontrato quel manzo di Daredevil, segnando il ritorno nel MCU dell’attore Charlie Cox

Tuttavia, come ben ricorderete, la protagonista si trova in preda a una furia funesta quando la cerimonia di premiazione è interrotta dall’Intelligencia e da Hulk King che hanno hackerato il maxischermo mostrando a tutti le sue notti di fuoco e i messaggi scambiati con l’app di incontri. She Hulk si infuria a tal punto da distruggere gli schermi e l’episodio si conclude con la fuga della folla spaventata e la supereroina circondata da un gruppo di poliziotti. In questo modo si è avverato uno degli accorgimenti di suo cugino Bruce Banner, nonché Mark Ruffalo, rivelato all’inizio della serie: Se ti vedranno come mostro sarà difficile non farti vedere come tale”. 

Qualcuno ha incastrato Jennifer e l’ultimo teaser la mostra davvero in difficoltà, sarà messa a dura prova per riuscire a cavarsela. Inoltre, le immagini mostrano Hulk che combatte contro Emil Blonsky aka Abominio presente fin dai primissimi episodi e interpretato da Tim Roth. Quali sono i suoi segreti? Lo scopriremo solo giovedì 13 ottobre 2022. Intanto, ci chiediamo già se e quando ci sarà una seconda stagione di She-Hulk: Attourney at Law. 

Leggi anche She-Hulk: l’episodio 8 omaggia un marchio di fabbrica di Daredevil