Sento ancora la vertigine: trailer e data d’uscita della docu-serie Prime Video su Elodie
Ecco trailer e data d'uscita di Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie su Elodie!
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie sulla pop star italiana Elodie, che sarà in gara con il brano Due al Festival di Sanremo 2023, che si terrà dal 7 all’11 febbraio.
Trailer, trama e data d’uscita di Sento ancora la vertigine
In Sento ancora la vertigine, una produzione Grøenlandia in collaborazione con Prime Video, Elodie per la prima volta sceglie la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.
Nata a Roma nel 1990, Elodie ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica partecipando alla quindicesima del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda. Ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia. Nel 2022 ha debuttato al cinema col ruolo di protagonista nel film Ti mangio il cuore. Sento ancora la vertigine sarà disponibile dal 20 febbraio su Prime Video.