Schmigadoon!: pubblicato il trailer dell’esilarante serie di Apple TV+

L'opera, ideata da Cinco Paul e Ken Daurio, arriverà sulla piattaforma streaming il 16 luglio

Schmigadoon! ovvero quando il musical incontra la commedia

Schmigadoon! è la nuova serie televisiva di Apple TV+ che vede come protagonisti Cecily Strong e Keegan-Michael Key nei panni di una coppia che, durante un’escursione, si ritrova in un mondo davvero peculiare. La realizzazione, prodotta da Broadway Video e Universal Television, è stata ideata da Cinco Paul (anche showrunner e compositore) e Ken Daurio, sceneggiatori di Cattivissimo Me 2 e Pets mentre la regia è stata affidata a Barry Sonnenfeld che ha anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lorne Michaels e Andrew Singer per conto di Broadway Video. Ecco la sinossi ufficiale:

Una parodia di musical iconici della Golden Age che vede protagonisti Cecily Strong e Keegan-Michael Key nei panni di una coppia che si mette in viaggio con lo zaino in spalla per rinvigorire la propria relazione, finché non si imbatte in una città magica in cui tutti si comportano come se fossero in un musical degli anni ’40. I due scoprono anche che non possono lasciare la città finché non troveranno il “vero amore”

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer di Schmigadoon!, che vi condividiamo qui sotto. Il filmato, in pochi minuti, fa capire al pubblico come si può mixare sapientemente il mondo della commedia con quello dei musical, regalando genuine risate. Il cast dello show è composto anche da Aaron Tveit, Dove Cameron, Ariana DeBose, Fred Armisen, Jaime Camil, Ann Harada, Jane Krakowski, Alan Cumming, Kristin Chenoweth e come guest star Martin Short. La serie, composta da 6 episodi, arriverà il 16 luglio su Apple TV+, nello specifico le prime due puntate, le restanti 4 verranno rilasciate a cadenza settimanale. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa ci ha riserbato la produzione.

Leggi anche – Apple TV+, il trailer ci rivela un 2021 ricco di novità [VIDEO]

Tags: Apple TV+