Samantha! – Stagione 2: Netflix rilascia il trailer ufficiale della serie

Date un'occhiata al trailer della seconda stagione della prima serie brasiliana prodotta da Netflix, Samantha!, sul servizio streaming dal 19 aprile.

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie brasiliana Samantha!, disponibile dal 19 aprile

Samantha! è la prima commedia brasiliana prodotta dalla piattaforma dedicata a film e serie TV. Uscita il 6 luglio 2018, la prima stagione è composta da 7 episodi di 43 minuti ciascuno, che raccontano le vicende di Samantha, ex bambina prodigio e stella della televisione brasiliana, che cerca di tornare alla sua fama ormai finita.

Il cast è caratterizzato principalmente da volti nuovi. Emanuelle Araújo, cantante e ballerina brasiliana, interpreta magistralmente la protagonista, Samantha, affiancata da Douglas Silva nei panni di Dodòi. L’unico nome familiare è quello di Alice Braga, giovane attrice brasiliana che oltre ad essere una dei produttori esecutivi, è anche la donna che interpreta Soraya. Oltre ad essere una dei nuovi mutanti in X-Men New Mutants, Alice Braga ha anche partecipato a film come Il Rito, Io Sono Leggenda ed Elysium.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e alla trama ufficiale della seconda stagione:

Stanca di essere trattata come una bambina, Samantha! inizia a cercare nuovi modi per mostrare il suo talento. È molto più matura adesso. E molto meno famosa… La seconda stagione sarà disponibile dal 19 aprile. Nel cast Emanuelle Araújo, Douglas Silva e Sabrina Nonata.

Tags: Netflix