Run – Fuga d’amore: trailer e data d’uscita della serie Sky con Phoebe Waller-Bridge

Run - Fuga d'amore racconta l'avventura romantica della coppia formata da Merritt Weaver e Domhnall Gleeson.

Sky continua ad ampliare il suo catalogo di serie HBO. Run – Fuga d’amore approderà infatti sul canale e in streaming su Now a partire dal 6 giugno. Avventura, romanticismo, thriller e black humor si fondono all’interno di una trama incentrata su Ruby e Billy, amici ed ex amanti uniti da una solenne promessa.

Run – Fuga d’amore: trailer, trama e cast

In occasione dell’imminente uscita della serie, è stato rilasciato il primo trailer della serie. Ad interpretare i due protagonisti sono Merritt Weaver (UnbelievableRoarNurse Jackie) e Domhnall Gleeson – volto delle iconiche saghe Star Wars ed Harry Potter. La coppia sarà al centro di una romantica ed improvvisa fuga, destinata ad unirli per sempre – come si evince anche dalla sinossi ufficiale:

Durante il college, Ruby e Billy stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse scritto all’altro la parola “RUN” e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l’America. Più di 15 anni dopo, terranno fede a quel patto, per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.

Run – Fuga d’amore è stata creata da Vicky Jones, apprezzata showrunner ed autrice teatrale, e prodotta da Phoebe Waller-Brige, fra le più brillanti autrici contemporanee, conosciuta dal grande pubblico per la serie Prime Video Fleabag e per aver scritto la sceneggiatura di No Time to Die. Waller-Brige è coinvolta nel progetto anche come attrice e completa il cast insieme a Rich Sommer e Jake Bover – rispettivamente marito e figlio di Ruby -, Archie Panjabi, Tamara Podemski e Shaun Brown. Vicky Jones e Phoebe Waller-Bridge hanno collaborato per la stesura di opere teatrali ed entrambe hanno scritto alcuni episodi dell’acclamata serie Killing Eve. Run è composta da 7 episodi e non è stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi anche Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife: trailer e data d’uscita della serie

Tags: HBO Sky

Articoli correlati