Rocko’s Modern Life: Static Cling – il trailer dello speciale Netflix

Rocko's Modern Life: Static Cling è uno speciale d'animazione Netflix basato sulla serie prodotta da Joe Murray La vita moderna di Rocko, di Nickelodeon.

Rocko’s Modern Life: Static Cling è uno speciale revival di Netflix che arriverà il 9 agosto, ecco il trailer ufficiale!

Rocko’s Modern Life: Static Cling è uno speciale d’animazione Netflix basato sulla serie prodotta da Joe Murray La vita moderna di Rocko, di Nickelodeon. Originariamente doveva essere mandato in onda proprio su Nickelodeon nel 2018, come speciale televisivo, ma a maggio 2019 l’emittente ha venduto i diritti di distribuzione a Netflix, che ne ha programmato l’uscita per il 9 agosto 2019.

La serie si incentra sulla vita quotidiana di Rocko, un wallaby antropomorfo che si è appena trasferito dall’Australia agli Stati Uniti, nell’immaginaria città di O-Town. Tutti gli episodi iniziano con il trattare un problema apparentemente banale e ordinario che viene, nello sviluppo della puntata, alterato e ingigantito con elementi surreali, estremi e ironici.

Dopo essere rimasti nello spazio per 25 anni, Rocko e i suoi amici tornano in una O-Town di fine 2010, ora trasformata con servizi moderni come telefoni touchscreen in costante aggiornamento, bevande energetiche radioattive, camion alimentari e caffetterie in ogni angolo. Rocko, che non condivide l’entusiasmo di Heffer e Filburt per il 21° secolo – e che scopre che il suo lavoro da Kind-of-a-Lot-O-Comics è stato sostituito da un chiosco a stampa istantanea- tenta di far tornare in onda il suo programma televisivo preferito, The Fatheads, poiché è l’ultimo residuo del suo passato; per farlo, si mette alla ricerca di Ralph Bighead, il creatore dello spettacolo. Ci riesce e, suo malgrado, diventa un eroe e una celebrità di O-Town.

https://www.youtube.com/watch?v=XqBlW8yddYI

Tags: Netflix