Robbie Williams, Netflix rilascia il trailer della docuserie sulla star del pop

Le prime immagini della docuserie targata Netflix dedicata al re del pop contemporaneo.

Robbie Williams è uno dei re del Pop contemporaneo, l’ex Take That non è stato un attimo fermo a partire dagli esordi della sua carriera negli anni ’80 e ’90. La sua brillante storia musicale non ha mai conosciuto momenti bui, nonostante gli alti e bassi della sua vita personale. Conosciuto per le sue meravigliose canzoni pop e anche per le sue ballad romantiche, Williams è stato protagonista di alcuni avvenimenti piuttosto controversi riguardanti relazioni sentimentali e abusi di sostanze. Ma l’incontro con l’attuale moglie Ayda Field Williams, con la conseguente nascita dei figli, ha posto fine alla sua vita di bagordi e lo ha riportato alla quotidianità di uomo di famiglia.

La sua storia sarà raccontata in una docuserie di quattro episodi distribuita dalla piattaforma streaming Netflix: Williams riflette sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata, in un’opera onesta e trasparente sulla sua figura discussa ed amata.

Robbie Williams, le prime immagini nel trailer della docuserie in quattro puntate

La docuserie in quattro parti è prodotta dal premio Oscar Oscar Asif Kapadia. La regia è affidata a Joe Perlaman, già regista di un potente documentario Netflix incentrato su un cantante. Perlman è infatti l’artista dietro Lewis Capaldi: How I’m Feeling Now. Il trailer della serie TV sul cantante – solista britannico di maggior successo di sempre – è accompagnato dalla voce fuori campo della star che commenta: “La cosa che mi avrebbe distrutto mi ha anche portato al successo. Spingere quando c’è scritto ‘tirare’. Tutte queste cose mi hanno dato la carriera, ma c’è anche un lato negativo. Dipende solo da quale lupo si alimenta“.

La data d’uscita ufficiale per la serie non è ancora stata rilasciata né la finestra è stata accennata: alla fine del trailer, le immagini si concludono con la generica scritta “Prossimamente”.

Ecco le prime immagini della docuserie:

Tags: Netflix