Riverdale – Stagione 3 – il trailer della serie TV dal Comic-Con 2018

Durante il panel del San Diego Comic-Con è stato rivelato il nuovo trailer di Riverdale 3, la terza stagione della serie in onda su The CW

Durante il San Diego Comic-Con 2018 è stato diffuso il trailer di Riverdale – Stagione 3

The CW ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Riverdale, che ha debuttato durante il panel del Comic-Con di San Diego. Come ricorderanno i fan, il finale della seconda stagione si è concluso con Archie Andrews (K.J. Apa) arrestato e gettato in prigione, dopo essere stato incastrato da Hiram Lodge per un omicidio che non ha commesso. Mentre non è chiaro esattamente come potrebbe uscire da quella situazione, sembra che il cast dello show sia entusiasta di dar vita a quella trama.

“Sono eccitato di vedere come ci si gestisce in prigione.” ha rivelato Apa in una recente intervista. “Voglio che abbia un sacco di tatuaggi. Voglio che si unisca a una banda. Voglio tutto questo. Dallo a me. Voglio dire, non lo sai mai. Onestamente, non si sa mai. “

Nel frattempo, il finale della seconda stagione ha visto Hal Cooper (Lochlyn Munro) condannato per essere il Cappuccio Nero, Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e Betty Cooper (Lili Reinhart) stanno per diventare membri dei Serpenti del Sud e Veronica Lodge (Camila Mendes) sta tramando segretamente.

Mentre gran parte della terza stagione è un mistero, sembra che i fan debbano essere più che entusiasti per quello che verrà.

“Sai, il nostro show è in continua evoluzione.” Murray, che interpreta Josie McCoy, ha dichiarato in una recente intervista. “Così a volte abbiamo queste idee davvero grandiose e dei piani davvero grandiosi che non sempre si realizzano, perché forse potrebbe emergere qualcos’altro che funziona meglio, ma abbiamo delle cose davvero fantastiche in cantiere.”

Riverdale – Stagione 3 debutterà negli USA il 10 ottobre su The CW con il primo episodio intitolato “Labor Day”.