Rick and Morty torneranno a maggio! Ecco il trailer della stagione 4

Sulle note di The Boys are Back in Town, Adult Swin annuncia l’arrivo degli ultimi episodi della quarta stagione di Rick and Morty. Proprio così, la seconda parte della stagione 4 è stata finalmente annunciata e arriverà il 3 maggio 2020! Chissà quali avventure attendono  il dinamico e futuristico duo! I primi 5 episodi della quarta stagione sono stati rilasciati l’anno scorso a dicembre. Tutta la serie in Italia è disponibile su Netflix.

Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier.

Una settimana piena di sorprese per i fan sella serie, dato che proprio ieri è stato pubblicato il  cortometraggio animato Rick and Morty: Samurai e Shogun!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto