Resident Evil: La serie – Il trailer ufficiale della serie Netflix è davvero brutale!

Residente Evil: La serie è una nuova serie Netflix, basata sull'omonima serie di videogiochi

Dopo il grande successo nel mondo dei videogiochi, Resident Evil è pronta a conquistare anche la tv: ecco il trailer ufficiale dell’adattamento televisivo firmato Netflix!

Netflix, in occasione della Geeked Week, ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Residente Evil: La serie. Basata sull’omonima serie di videogiochi e creata da Andrew Dabb, la serie si sviluppa attorno a due linee temporali: la prima di queste coinvolge due sorelle di 14 anni, Jade e Billie Wesker, che dopo essersi trasferite a New Raccoon City, si rendono conto che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti che potrebbero distruggere il mondo; mentre la seconda sequenza temporale è ambientata dieci anni dopo, quando sulla Terra sono rimasti solo 15 milioni di esseri umani, a causa del virus T. Resident Evil: La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 14 luglio. Ecco il trailer ufficiale:

Prodotta da Martin Moszkowicz, Resident Evil: La serie vede nel cast Lance Reddick (Albert Wesker), Ella Balinska (Jade Wesker), Adeline Rudolph (Billie Wesker), Paola Núñez, Mpho Osei Tutu (Yen), Anthony Oseyemi (Roth), Marisa Drummond (Guard), Lea Vivier (Susana Franco) e Ahad Raza Mir (Arjun Batra). Andrew Dabb, Bronwen Hughes, Mary Leah Sutton, Jeffrey Howard e Robert Kulzer sono i produttori esecutivi della serie.

Tags: Netflix

Articoli correlati