Resident Evil: Infinite Darkness – trailer e data d’uscita della strabiliante serie Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness si svela in un nuovo e strabiliante trailer! La serie arriverà su Netflix dall'8 luglio 2021.

Il trailer della serie animata Resident Evil: Infinite Darkness sembra uscito direttamente dai videogiochi!

Resident Evil: Infinite Darkness si svela in un nuovo e strabiliante trailer! La serie anime creata in CG si preannuncia essere davvero in linea con il franchise horror videoludico da cui proviene. Siamo sicuri che queste immagini faranno molto piacere a tutti gli appassionati del genere e della saga. La serie arriverà su Netflix dall’8 luglio 2021. Personaggi amati come Leon S. Kennedy e Claire Redfield tornano in questa serie drammatica animata in CGI, la prima nella storia del franchise.

I fan di Racoon City avranno modo di rivedere il protagonista Leon S. Kennedy (Nick Apostolides) in un’inedita avventura sul piccolo schermo, insieme alla fidata compagna d’avventure Claire Redfield (Stephanie Panisello). I due dovranno combattere contro una misteriosa invasione di zombi alla Casa Bianca. La serie animata è ambientata pochi anni dopo Resident Evil 4. Nel cast vocale della serie troviamo anche Ray Chase, Jona Xiao, Billy Kametz, Joe J. Thomas, Doug Stone e Brad Venable. Resident Evil: Infinite Darkness è diretto da Eiichiro Hasumi.

Nel 2006 c’è stato un accesso ai file segreti presidenziali. L’agente federale Leon S. Kennedy fa parte del gruppo inviato alla Casa Bianca per investigare sull’accaduto, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombi. Nel frattempo Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un’immagine misteriosa disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, impegnata a fornire assistenza ai rifugiati. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì mostra il misterioso disegno del ragazzo a Leon, che si rende subito conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno. Questi due focolai di epidemia zombi danno presto vita a qualcosa di molto più grande e spaventoso.

Quest’anno ricorrono i 25 anni della saga di Capcom e sono in arrivo grandi novità. Tra nuovi giochi, film in lavorazione e serie TV di prossima uscita il 2021 è decisamente l’anno di Resident Evil! Punto di riferimento del genere survival horror, i videogiochi della serie hanno venduto oltre 110 milioni di copie in tutto il mondo.

Leggi anche – Resident Evil: tutti i film della saga in ordine cronologico