Resident Evil: Infinite Darkness, il trailer della serie Netflix sembra uscito dai videogiochi!

Netflix ha svelato trailer e data d'uscita di Resident Evil: Infinite Darkness, una serie animata che sarà disponibile da luglio 2021.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Resident Evil: Infinite Darkness è la serie animata originale Netflix che arriverà questa estate

Il franchise horror di Resident Evil si prepara ad avere un grande anno! Con l’avvicinarsi del 25esimo anniversario ecco che spuntano un sacco di succose novità, tra le quali troviamo una serie animata Netflix. Il gigante dello streaming ha oggi svelato trailer e data d’uscita di Resident Evil: Infinite Darkness, una serie animata che sarà disponibile da luglio 2021. Il primo trailer, che ci presenta il protagonista della serie, sembra uscire direttamente dai videogiochi Capcom! I fan della terribile Racoon City avranno modo di rivedere il protagonista Leon S. Kennedy (doppiato da Nick Apostolides) in un’inedita avventura sul piccolo schermo, insieme alla fidata Claire Redfield (doppiata da Stephanie Panisello). I due dovranno combattere contro una misteriosa invasione di zombi alla Casa Bianca.

Questa serie animata è ambientata pochi anni dopo Resident Evil 4 e la sua sinossi ufficiale ci rivela che:

Nel 2006 c’è stato un accesso ai file segreti presidenziali. L’agente federale Leon S. Kennedy fa parte del gruppo inviato alla Casa Bianca per investigare sull’accaduto, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombi. Nel frattempo Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un’immagine misteriosa disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, impegnata a fornire assistenza ai rifugiati. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un’infezione virale, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì mostra il misterioso disegno del ragazzo a Leon, che si rende subito conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno. Questi due focolai di epidemia zombi danno presto vita a qualcosa di molto più grande e spaventoso.

Iniziato nel 1996, il franchise di Capcom non mostra segni di cedimento. Con il nuovo episodio della serie videoludica in arrivo, Village – che ancora una volta offrirà ai giocatori un approccio in “prima persona” – è chiaro che l’iconico franchise horror sia destinato a crescere sempre di più.

Leggi anche – Resident Evil: tutti i film della saga in ordine cronologico

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati