Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie originale svedese Quicksand, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 aprile

La serie, basata sull’omonimo romanzo bestseller di Malin Persson Giolito – pubblicato in 26 paesi e eletto Nordic Crime Novel dell’anno nel 2016 – è scritta dalla sceneggiatrice di The Bridge, Camilla Ahlgren.

Quicksand ruota attorno alla vicenda di una studentessa delle scuole superiori, Maja Norberg, che si trova coinvolta in un processo per omicidio a seguito di una sparatoria in una scuola propedeutica situata nel quartiere più ricco di Stoccolma. Quando gli eventi di quel tragico giorno vengono rivelati, lo stesso accade per i dettagli privati della sua relazione con un ragazzo e della sua famiglia disfunzionale.

Quicksand: Camilla Ahlgren scrive la prima serie svedese originale Netflix

Nel cast troviamo Hanna Ardéhn nel ruolo di Maja e Felix Sandman nei panni di Sebastian. La serie è diretta da Per-Olav Sørensen (Nobel, The Saboteurs), e Lisa Farzaneh (Arne Dahl, Det som göms i snö).

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale – sia in italiano che in inglese – e alla breve trama della serie:

Cosa è successo veramente in quella classe? Netflix presenta Quicksand, la nuova serie originale ispirata al best seller. Disponibile dal 5 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto