I Fantastici 5 stanno per tornare! La stagione 5 di Queer Eye arriverà il 5 giugno, solo su Netflix

Preparate i fazzoletti! Queer Eye sta per tornare per la quinta stagione! Nei nuovi episodi I Fantastici 5 sbarcheranno nella città dell’amore fraterno per trasformare le vite di 10 nuovi eroi. “L’amore per se stessi vince su tutto” ci rivela il trailer della stagione 5, ma rivela anche che i nuovi episodi arriveranno su Netflix il 5 giugno!

Lo show è composto da cinque esperti di restyling: Antoni Porowski (Food & Wine), Bobby Berk (Interior Design), Jonathan Van Ness (Grooming), Karamo Brown (Culture) e Tan France (Fashion). Protagonisti sono cinque raffinati ragazzi gay con una missione: trasformare e migliorare la vita di un ragazzo che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante. In ogni episodio i cinque uomini, ciascuno esperto in un diverso settore, hanno il compito di trasformare la casa, il look e la vita sociale dell’uomo.

La serie è già stata rinnovata per una sesta stagione, che vedrà i 5 tornare ad Austin, in Texas, dove “setacceranno la prateria” alla ricerca di un nuovo gruppo di eroi bisognosi di aiuto.

La serie è prodotta da David Collins, Michael Williams e Rob Eric per Scout Productions, con Jennifer Lane al servizio dello showrunner. David George, Adam Sher, David Eilenberg e Jordana Hochman di ITV Entertainment completano l’elenco dei produttori esecutivi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto