Qualcuno deve morire: il teaser annuncia la data d’uscita della serie Netflix
Svelato il teaser trailer di Qualcuno deve morire, la serie TV Netflix in uscita a ottobre 2020 con Ester Exposito nel cast.
Il teaser trailer annuncia l’arrivo su Netflix di una nuova serie TV, Qualcuno deve morire
“Una gabbia dorata è pur sempre una gabbia”, recita il teaser trailer della nuova serie TV in arrivo sul Netflix il prossimo 16 ottobre, diretta dal messicano Manolo Caro con Ester Exposito (Elite) protagonista insieme a Carmen Maura, Cecilia Suárez, Ernesto Alterio, Alejandro Speitzer, Isaac Hernández, Pilar Castro, Mariola Fuentes, Juan Carlos Vellido, Carlos Cuevas, Eduardo Casanova, Manuel Morón e Ray Dávila.
Il creatore de La casa de las flores si cimenta alla regia di Qualcuno deve morire lavorando così oltre i confini della commedia, ma anche oltre quelli spagnoli. La trama della serie si concentra sulla storia di un giovane che torna dal Messico per conoscere la sua promessa sposa, ma si presenta in compagnia di un misterioso ballerino, LAzaro, scioccando tutti. La storia si svolge nella Spagna degli anni ’50, in una società tradizionalista e conservatrice in cui le apparenze e i legami familiari hanno un ruolo fondamentale.
Come è possibile vedere nel video, il teaser non mostra scene tratte dalla serie, ma ci fa vedere semplicemente i protagonisti che recitano poche ma incisive frasi (oltre a quella citata in apertura, anche “essere diverso ti trasforma in preda”). In sottofondo la musica della Royal Philharmonic Orchestra – The Four Season, Op.8 The Summer in G Minor No. 2 Allegro non molto – che si conclude con l’esplosione di uno sparo.