Oggetti di Scena: il trailer della nuova serie tv in uscita su Disney+

Su Disney+ è in arrivo Prop Culture - Oggetti di Scena, la serie tv che ci racconterà la storia degli elementi che hanno reso indimenticabili alcuni film.

La serie tv Prop Culture racconterà la storia di quegli oggetti di scena che hanno reso indimenticabili alcuni film, attraverso le voci di addetti ai lavori e collezionisti

Tra le novità che arricchiranno il catalogo Disney+ durante il mese di maggio, spicca  Prop Culture – Oggetti di Scena, serie tv che punta a conquistare tutti gli amanti del grande cinema. Al centro dei vari episodi, infatti, ci saranno tutti quei dettagli ed elementi scenici che hanno fatto la differenza durante la produzione di film indimenticabili.

Non mancheranno quindi neanche i costumi, soprattutto quelli a cui basta dare un semplice sguardo per richiamare alla mente il titolo delle opere a cui appartengono. Nel corso di Prop Culture – Oggetti di Scena, si alterneranno le voci di coloro che quegli oggetti li ha pensati e creati, nonché gli attori che con questi hanno interagito, fino ad arrivare ai collezionisti che se li sono accaparrati anche sostenendo spese folli.

Disney+ | I migliori cortometraggi animati da vedere in streaming

Attraverso Entertainment Weekly, abbiamo sin da ora la possibilità di dare un’occhiata ad alcuni oggetti che hanno caratterizzato grandi successi cinematografici, dalla borsa di Mary Poppins, sino ad arrivare agli oggetti della scenografia di Nightmare Before Christmas, passando per Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi e Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Prop Culture - Cinematographe.it

Prop Culture – Oggetti di Scena ci permetterà di conoscere soprattutto Dan Lanigan, uno dei maggiori collezionisti degli oggetti di scena cinematografici. Interverranno, inoltre, cineasti come Andrew Adamson (Shrek e Le Cronache di Narnia) ed Henry Selick (Nightmare Before Christmas). Gli episodi di Prop Culture saranno disponibili su Disney Plus a partire dal 1 maggio 2020.