Profilo falso: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix

Netflix ha caricato lo scorso 31 maggio tutta la prima stagione della nuova serie colombiana Profilo falso.

In esclusiva su Netflix, approda la nuova serie drama-thriller sentimentale Profilo Falso, con tutta la prima stagione. Il TV show nasce da un’idea di Pablo Illanes, mentre la regia è affidata a Catalina Hernández e Klych Lópe. Con l’estate ormai alle porte, chi cerca emozioni “bollenti” troverà nel titolo proprio quel che cerca. Andiamo a vedere la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

La storia e gli attori di Profilo falso, la nuova serie colombiana Netflix

Profilo falso trama trailer cast - Cinematographe.it

Camila è una donna in cerca dell’uomo perfetto, in grado di rubarle il cuore. Così apre su un’app di incontri il proprio profilo e la sua attenzione viene immediatamente catturata da Fernando, un uomo misterioso e affascinante, del quale ben presto si invaghisce. Tuttavia, quello non è il vero nome, così come non è single.

Le capacità seduttive la faranno cadere nella trappola e a quel punto inizierà un calvario. Con il dente avvelenato per il modo in cui è stata raggirata, cerca di ripagare Fernando con la stessa moneta. Ma ciò la trascinerà ancor di più in una spirale pericolosa, dove il sesso proibito ed estremo, nonché i giochi di potere la cambieranno nel profondo.

Profilo falso trama trailer cast - Cinematographe.it

Il profilo falso di Fernando l’ha colta totalmente impreparata e adesso deve fare i conti con una situazione che sembra troppo grande da affrontare. Il suo obiettivo è, dunque, di uscirne, facendo meno danni possibile a sé stessa e alle persone care. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Profilo falso:

La serie Profilo falso, composta in totale da 10 episodi, è nata da un’idea di Pablo Illanes, mentre dietro alla macchina da presa operano Catalina Hernández e Klych Lópe. Il cast vede per protagonisti Carolina Miranda, nei panni di Camila Román e Rodolfo Salas in quelli di Fernando Castell. Interpretano dei ruoli chiave anche Manuela González (interpreta Ángela Ferrer) e Lincoln Palomeque (DavidFelipe Londoño).

Leggi anche And Just Like That torna su Sky: ecco il trailer della stagione 2

Tags: Netflix