Pretty Little Liars: Summer School, il trailer della seconda stagione della serie remake

Nuove vicende, nuovi amori ma soprattutto un nuovo stalker per le protagoniste di Pretty Little Liars: Summer School: ecco il trailer!

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Summer School, seconda stagione della serie remake di Pretty Little Liars. I nuovi episodi debutteranno negli Stati Uniti, dal prossimo 9 maggio, mentre in Italia arriveranno prossimamente su Prime Video, dove è già disponibile la prima stagione.

Trailer e prime anticipazioni su Pretty Little Liars: Summer School

Pretty Little Liars: Summer School; cinematographe.it

La serie segue le vite di cinque adolescenti – interpretate da Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco – che vivono a Millwood, in Pennsylvania, dopo aver iniziato a ricevere dei terrificanti messaggi da parte di una misteriosa persona conosciuta come “A”, che le ritiene responsabili di un evento tragico avvenuto 22 anni prima e di cui tutte le loro madri sono colpevoli in qualche modo. Le ragazze quindi si alleano per cercare di capire cosa è realmente successo nel 1999 e che ruolo hanno avuto le loro madri nella faccenda. Nella seconda stagione ci sarà un nuovo stalker per le ragazze: una donna terrificante conosciuta come Bloody Rose che metterà alla prova le singole protagoniste mandando loro minacciosi messaggi.

Pretty Little Liars: Summer School vedrà diversi nuovi volti: Ava Capri (Do Revenge) nel ruolo dell’ex compagna di cella di Noa, Jen, che torna a scuola e trascina Noa nei suoi drammi; Antonio Cipriano (Il mistero dei Templari – La serie) nel ruolo di Johnny, affascinante ragazzo che scioglie il cuore di Imogen mentre lavora al suo fianco alla Millwood’s Ice Creamery; Noah Alexander Gerry (Station 19) nel ruolo di Christian, ragazzo che lavora con Tabby all’Orpheum, dove iniziano una storia d’amore che sembra uscita da un film dell’orrore e Loretta Ables Sayre (The White Lotus) nei panni di Lola, la nonna di Mouse che si preoccupa quando quest’ultima viene coinvolta nelle attività di un sito web che la spingerà ad avventure pericolose e spaventose.