Power Rangers: Una volta e per sempre, trailer e data d’uscita dello speciale Netflix

I supereroi che hanno segnato un'intera generazione tornano sul piccolo schermo per festeggiare il 30esimo anniversario della serie.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Power Rangers: Una volta e per sempre, lo speciale creato per festeggiare i 30 anni della serie televisiva prodotta dalla Saban Entertainment dal 1993 al 1995. Molti dei membri originali del cast torneranno a vestire i panni dei loro rispettivi personaggi: David Yost sarà ancora una volta Billy il Blue Ranger, Walter Emanuel Jones e Johnny Yong Bosch saranno i Black Ranger Zack e Adam, Steve Cardenas sarà Rocky, il secondo Red Ranger, Karan Ashley sarà Aisha, la seconda Yellow Ranger, Catherine Sutherland Kat, la seconda Pink Ranger. Barbara Goodson tornerà nei panni di Rita Repulsa e Richard Horvitz in quelli di Alpha 5. Assenti, invece, Amy Jo Johnson e Austin St. John, i primi a vestire le armature della Pink e del Red Ranger, e Thuy Trang, interprete di Trini, la prima Yellow Ranger, morta nel 2001. Lo speciale è dedicato a Jason David Frank, il primo storico e iconico Green Ranger, scomparso il 19 novembre scorso.

Trama, trailer e data d’uscita di Power Rangers: Una volte e per sempre

Power Rangers: Una volta e per sempre; cinematographe.it

Ispirato al leggendario motto del franchise secondo cui “una volta che sei un Ranger, lo rimani per sempre“, Power Rangers: Una volta e per sempre è ambientato trent’anni dopo gli eventi della serie. Dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si ritrova faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Lo speciale sarà rilasciato su Netflix il prossimo 19 aprile.

Tags: Netflix

Articoli correlati