Power Book II: Ghost è il primo spin-off dell’universo Power. Dal 6 settembre su Starzplay

Starzplay, il servizio streaming di Starz, ha pubblicato il poster ufficiale e il trailer della nuova serie originale Power Book II: Ghost. La serie sarà presentata in anteprima domenica 6 settembre, ovviamente sulla piattaforma STARZPLAY. I fan possono recuperare la stagione finale della serie due volte vincitrice del NAACP Image Award Power su Starzplay, già disponibile ora.

Infatti Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di Power e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità. Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

“L’universo Power continua a crescere e Power Book II: Ghost si sta preparando ad alzarne ulteriormente il livello. Non vediamo l’ora di fare scoprire ai fan cosa c’è in serbo per ciascun personaggio noto e per quelli che stanno per incontrare”, ha detto il produttore esecutivo, Curtis “50 Cent” Jackson. “Power non ha mai fine… abbiamo appena iniziato”.

Courtney A. Kemp, creatrice e showrunner della serie, è anche produttrice esecutiva con End of Episode, così come Curtis “50 Cent” Jackson con G-Unit Film and Television.

In assenza di opzioni migliori, Tariq ritorna al ben noto mondo della droga e intraprende rapporti con una famiglia spietata guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige), la quale è nell’ambiente da molto prima di lui. Mentre Tariq cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, scopre che l’unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.