Poker Face: il trailer della serie di Rian Johson è surreale [VIDEO]

La nuova serie Peacock Original di Rian Johnson è decisamente inaspettata.

Poker Face è una particolare serie originale di Peacock che celebra il tanto amato gusto dell’apprezzato Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Looper) per i misteri, gli intrighi e gli omicidi. Recentemente il film-maker, a partire dal 2019, ha lanciato il franchise di Knives Out che con il recente Glass Onion, arrivato il 23 dicembre 2022 su Netflix, ha segnato un altro traguardo per la saga, almeno per gran parte di pubblico e critica che ha amato il progetto. Ecco perché, dopo questo ritrovato stile narrativo e registico, non vediamo l’ora di scoprire questo prodotto visto che potrà applicare i suoi cavalli di battaglia su una storia decisamente più complessa e stratificata, che si dipana in più episodi.

Poker Face non ha ancora una data di uscita italiana

Poker Face - Cinematographe

Di recente, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Peacock è stato caricato il primo trailer di Poker Face che potete vedere qui sotto. All’interno del filmato, anche se in pochi minuti, viene da un lato mostrato il tono della realizzazione tra il thriller, il noir e la commedia e anche delineata quella che è la protagonista, Charlie Cale (che ha il volto di Natasha Lyonne), un’impiegata di un casino che ha un dono incredibile: riuscire a capire chi mente. Sicuramente un incipit davvero molto interessante che è ben descritto dalla sinossi dello show, che vi riportiamo qui sotto dopo il video.

Poker Face è una serie di 10 episodi “mistero della settimana” che segue Charlie interpretata da Natasha Lyonne, che ha una straordinaria capacità di determinare quando qualcuno sta mentendo. Si mette in viaggio con la sua Plymouth Barracuda e ad ogni fermata incontra un nuovo cast di personaggi e strani crimini che non può fare a meno di risolvere.

Vi ricordiamo che Poker Face arriverà nello specifico il 26 gennaio 2023 direttamente su Peacock, con i primi 4 di 8 episodi della serie subito disponibili. Purtroppo non sappiamo quando l’opera arriverà nel nostro paese.

Leggi anche Poker Face: nuovi volti si aggiungono all’attesa serie di Rian Johnson