Piccoli Brividi quando esce? Data e trailer per la serie horror
Piccoli Brividi, il reboot della serie tv ha una data d'uscita e un trailer: è tutto terrificante!
Piccoli Brividi è una serie TV ispirata alla celebre catena di libri horror per ragazzi: dopo tanti anni in cui la serie è stata promessa ai fan arrivano le immagini. Lo sviluppo è partito nel 2020, ma a causa del covid e tutto quello che lo riguarda, tra stop e momenti di crisi sempre dovuti al virus, la serie viene confermata con un semaforo verde. La serie sarà un misterioso horror che ricorda a pieno il sapore dei libri dell’amata collana di R.L. Stine.
Le immagini arrivano, cosìcome i commenti e le prime reazioni da parte del grande pubblico. Ma cosa c’è da aspettarsi da questa serie live-action di Piccoli Brividi oltre, ovviamente, i brividi stessi? Secondo una bozza del plot, per quel poco che è stato reso noto al pubblico, la serie seguirà cinque adolescenti – studenti del liceo, quindi leggermente più grandi rispetto ai personaggi “soliti” dei libri di Stine – che giocando con il soprannaturale lanciano delle forze oscure sulla cittadina in cui vivono. Dovranno, nonostante le loro apparenti differenze, lavorare insieme per salvare tutti da un incredibile ed inconoscibile pericolo. Cercando di salvare il mondo, i cinque ragazzi verranno a conoscenza di alcuni che segreti riguardanti i loro genitori.
Piccoli Brividi, il trailer e le prime immagini della serie TV
La trasposizione dei romanzi di R.L Stine è la seconda del franchise: Disney+ è il secondo adattamento della serie di libri. La data di rilascio della pellicola è abbastanza spaventosa: si tratta del 13 ottobre 2023, ovvero un venerdì. Sappiamo cosa succede di venerdì 13 nei luoghi anglofoni.
Come produttori esecutivi e autori di Piccoli Brividi ci saranno Nick Stoller e Rob Letterman, la serie sarà invece prodotta dalla Sony Pictures Television Studios. Letterman sarà anche il regista del primo episodio di Piccoli Brividi. La collana di libri scritti da Stine ha venduto, in tutto il mondo, più di 400 milioni di copie solo in lingua inglese. Il franchise dei romanzi, compresi molti spin-off e altri progetti connessi, contano un numero superiore alle 200 pubblicazioni. La serie in uscita su Disney + sarà il secondo adattamento televisivo dei libri. Il live-action di Protocol Entertainment and Scholastic Productions’ fu la prima produzione televisiva di Piccoli Brividi, andando in onda dal 1995 al 1998. Dopo quattro stagioni, la serie fu cancellata.
Ecco il trailer della serie TV: