Pesci Piccoli – Stagione 2: il trailer della comedy Prime Video dei The Jackal
Prime Video presenta il trailer della seconda stagione di Pesci Piccoli, che debutterà il 13 giugno
Prime Video ha svelato il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione di Pesci Piccoli, la serie comedy con protagonisti i The Jackal. L’anteprima esclusiva è stata mostrata al pubblico del COMICON di Napoli il 2 maggio scorso, durante un panel completamente sold out che ha visto la partecipazione di Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Gianluca Fru, Martina Tinnirello (interprete della manager Greta nella serie) e del regista e autore Francesco Ebbasta. Prodotta da The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 13 giugno e sarà composta da otto episodi.
Il nuovo trailer riporta lo spettatore nell’universo surreale e pungente della piccola agenzia pubblicitaria che fa da sfondo alla serie. Anticipa nuove sfide per il gruppo di protagonisti e svela, tra ironia e colpi di scena, alcune delle guest star che compariranno nella stagione: tra queste, Beppe Vessicchio in un ruolo sorprendente e Danilo Bertazzi.
Pesci Piccoli racconta la quotidianità (stra)ordinaria di un gruppo di creativi alle prese con un mondo sempre più dominato dagli influencer. In questa nuova stagione, Greta (Martina Tinnirello) guida l’agenzia verso progetti di portata nazionale, supportata dal producer Fabio (Balsamo). Aurora affronta una nuova fase della sua vita, Fru e Ciro scavano dentro sé stessi per affrontare traumi e fragilità, imparando ad accettarsi.
La serie continua ad esplorare in chiave comica ma profonda i temi dell’identità, della creatività e della pressione sociale, raccontando come sia possibile vivere in maniera autentica anche quando si è cresciuti con modelli di perfezione spesso irraggiungibili. Una riflessione generazionale, filtrata dal linguaggio ironico e tagliente che ha reso i The Jackal un punto di riferimento nel panorama della comicità italiana. Ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan – che ne firmano anche la sceneggiatura insieme a Alessandro Bosi e Mary Brugiati – la serie è diretta da Ebbasta, Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana.