Peaky Blinders – Stagione 6: trailer e data d’uscita dell’ultima stagione della serie con Cillian Murphy
C'è un ultimo accordo da fare. Poi noi Peaky Blinders riposeremo", dice Tommy Shelby nel trailer della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders.
È tutto pronto per il rilascio della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato, dopo una lunga attesa, il trailer ufficiale sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, la serie tv creata da Steven Knight con protagonista Cillian Murphy. I nuovi episodi ripartiranno esattamente dagli ultimi istanti della quinta stagione, ovvero il fallito tentativo di omicidio del leader politico fascista Oswald Mosley – interpretato da Sam Claflin -da parte di Tommy Shelby. Oltre a Cillian Murphy, nella sesta stagione tornano rivedremo Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Natasha O’Keeffe e Sophie Rundle, tra gli altri. Pesante sarà l’assenza di Helen McCrory, l’attrice che ha interpretato Zia Polly Grey, morta lo scorso anno per un cancro. Il primo episodio della sesta stagione è stato dedicato alla sua memoria. Ecco il trailer ufficiale:
La sesta stagione di Peaky Blinders sarà l’ultima ma non concluderà la storia di Tommy Shelby e degli altri personaggi. Come annunciato da diversi mesi, le vicende dei Peaky Blinders si concluderanno con un film – sempre ambientato a Birmingham – la cui uscita nelle sale è prevista per il 2023.