Peaky Blinders è arrivato sulla BBC alla fine dello scorso mese ma dal 4 ottobre sarà disponibile su Netflix

E dunque è stato pubblicato il trailer della quinta stagione di Peaky Blinders, composta da sei puntate. La serie è stata premiata ai BAFTA Awards come Miglior serie drammatica per la quarta season di messa in onda e il protagonista dello show, Cillian Murphy tornerà con la nuova stagione, disponibile in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile, come detto, dai primi di ottobre. La stagione 5 inizierà, come abbiamo specificato anche in una notizia precedente, dal crollo di Wall Street, quello avvenuto nel 1929, da cui la famiglia Shelby sarà seriamente colpita, avendo investito il denaro pulito; si vedrà quindi costretta a tornare a svolgere attività illegali. Date voi stessi un’occhiata al nuovo video introduttivo alla quinta stagione:

La posta in gioco è altissima e Tommy Shelby (Murphy) dovrà fronteggiare il nuovo ambiguo personaggio di Oswald Mosley (Sam Claflin), un politico animoso che è capo dell’Unione Inglese dei Fascisti. Se Tommy dovesse lasciarsi ammaliare dalle promesse di Mosley, la scelta avrà un forte impatto non solo sulla sua famiglia ma sull’intera nazione. Il più grande nemico di Tommy Shelby in questa stagione sarà Tommy stesso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto