Outlander: ecco il trailer ufficiale della quinta stagione

Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta attesissima stagione di Outlander, la serie tv con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe.

Sam Heughan e Caitriona Balfe sono i protagonisti del trailer ufficiale della quinta stagione di Outlander

Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di Outlander, la serie televisiva britannico-statunitense creata da Ronald D. Moore e con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe. La nuova stagione di Outlander seguirà le  avventure della famiglia Fraser, mentre si faranno strada tra le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Mettere su casa nel Nuovo Mondo non sarà una cosa facile — e proteggerla risulterà ancora più difficile – e in particolare lo sarà nella selvaggia zona isolata del Nord Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti socio-politici.

Mentre Claire conosce tutto fin troppo bene, gli amici, i vicini e conterranei marceranno involontariamente verso la Rivoluzione, con i membri delle classi dirigenti d’elite che lotteranno per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenato dal Movimento dei Regolatori. Di fronte a tale scenario, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie saranno costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, e pregheranno affinché non ci sia motivo di accendere la Croce Infuocata, un’antica chiamata alle armi scozzese.

Ecco il trailer ufficiale di Outlander 5: