Outlander – Stagione 8: il teaser trailer anticipa la fine del viaggio di Jamie e Claire

L'ottava e ultima stagione di Outlander vede Jamie e Claire tornare a Fraser's Ridge: ecco il teaser trailer!

Ogni viaggio ha una fine. Il canale televisivo STARZ ha diffuso il teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Outlander, l’amatissima serie tv sviluppata da Ronald D. Moore e basata sull’omonimo ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. Il capitolo conclusivo debutterà in Italia all’inizio del prossimo anno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

La trama e il teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Outlander

L’ottava e ultima stagione di Outlander vede Jamie e Claire tornare a Fraser’s Ridge e alla comunità che lì hanno costruito dopo il loro viaggio in Scozia, a Philadelphia e altrove. Ma tornare a casa non significa tranquillità, come purtroppo sanno molto bene. L’anteprima mostra anche Brianna correre tra le braccia di Roger in quello che sembra un accampamento militare, frammenti della Guerra d’indipendenza e una Rachel in lacrime trovare conforto in Ian. Ma ad attirare soprattutto l’attenzione è una misteriosa voce maschile, che si rivolge a una scioccata Claire chiamandola “Mrs. Fraser”. Di chi si tratta e perché lei si domanda se sia “possibile”?

L’ottava e ultima stagione di Outlander vede nel cast anche Sophie Skelton nel ruolo di Brianna MacKenzie, Richard Rankin nel ruolo di Roger MacKenzie, John Bell nei panni di Young Ian, David Berry nei panni di Lord John Grey, Charles Vandervaart in quelli di William Ransom, Izzy Meikle-Small in quelli di Rachel Hunter e Joey Phillips nel ruolo di Denzell Hunter. Matthew B. Roberts, Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Luke Schelhaas, Andy Harries, Jim Kohlberg, Catriona Balfe e Sam Heughan sono i produttori esecutivi.