Outlander – Stagione 6: Claire e Jamie di nuovo insieme nel nuovo trailer

I coniugi Fraser si preparano ad affrontare la grande Rivoluzione americana nel nuovo trailer dell'attesa sesta stagione di Outlander, la serie fantasy basata sui romanzi di Diana Gabaldon.

La sesta stagione di Outlander arriverà il 6 marzo, sempre su STARZ

“Sta iniziando. Se solo sapessero cosa sta per accadere”, dice Claire (Caitriona Balfe) a Jamie (Sam Heughan) nel nuovo trailer della sesta stagione di Outlander, amata serie originale STARZ che tornerà con nuovi episodi il 6 marzo 2022 (al momento nessuna notizia della distribuzione italiana). Tra conflitti interni ed esterni alla famiglia, si prospettano tempi difficili per i Fraser. Con l’alba di una grande Rivoluzione (ci troviamo nel 1772) che minaccia i protagonisti, la nuova stagione adatterà Nevi infuocate e Cannoni per la libertà, il sesto capitolo della saga creata da Diana Gabaldon (in Italia pubblicato in due volumi). La sesta stagione sarà composta solamente da 8 episodi, mentre la stagione 7 sarà lunga 16 episodi.

Secondo STARZ, nella sesta stagione si vedrà la continuazione della lotta di Claire e Jamie per proteggere coloro che amano, mentre affrontano le sfide e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Stabilire una casa nel Nuovo Mondo non è un compito facile, in particolare nella selvaggia Carolina del Nord e durante un periodo di drammatico tumulto politico. I Fraser si sforzano di mantenere la pace e prosperare in una società che, come Claire sa fin troppo bene, sta inconsapevolmente marciando verso la Rivoluzione. In questo contesto, che annuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie costruiranno una casa insieme a Fraser Hill.

Caitriona Balfe e Sam Heughan guidano un cast che include Jessica Reynolds, Alexander Vlahos e Mark Lewis Jones. Anche Richard Rankin, Sohie Skelton, John Bell, Lauren Lyle e César Domboy saranno in questi nuovi episodi. La stagione 6 di Outlander riprenderà da dove si è interrotta la stagione 5, con Claire (Caitriona Balfe) che è sfuggita a un violento incontro con Lionel Brown (Ned Dennehy) ed è tornata a Fraser’s Ridge. Su di loro incombe la minaccia della Rivoluzione e i due coniugi Frraser sono costretti a scegliere ciò che è meglio per la loro famiglia.

Tags: Starz

Articoli correlati