Outer Range: diffuso il trailer ufficiale della serie Amazon Prime con Josh Brolin

La serie Outer Range arriverà il 15 aprile su Prime Video: ecco Josh Brolin nei panni del protagonista Royal Abbott.

Outer Range è la nuova serie in arrivo su Prime Video il 15 aprile. Il primo trailer ufficiale della serie TV – definita dalle prime news come un western paranormale – vede il protagonista Josh Brolin interpretare il personaggio di Royal Abbott. Abbott è il proprietario di un ranch, in lotta per la sua casa e la sua famiglia contro un mistero pericoloso e insidioso nascosto tra le fitte e selvagge terre del Wyoming. Nel primo trailer ufficiale della serie, infatti, si assiste ad una prima manifestazione dei fenomeni paranormali che infestano il ranch di cui Abbott è proprietario. Le conseguenze di questo incontro potrebbero essere fatali per lui e tutta la sua famiglia.

 

La tematica principale di Outer Range è il rapporto tra l’uomo e l’ignoto, tra il mistero dello sconosciuto e la natura umana tesa a trovare un ordine a tutto. L’umorismo pungente e anche un po’ dark accompagna il segreto di una serie TV che sembra puntare su più stimoli per accattivare ed intrattenere i fan.

Il cast di Outer Range guidato dall’attore nominato agli Oscar Josh Brolin (Milk), include una serie di attori premiati e di successo tra cui Imogen Poots (I Know This Much is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Yellowstone). Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins. Al suo fianco anche gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. Il 15 aprile è davvero vicino!

Fonte: Indie Wire