Nella prossima stagione di Orange is the New Black, la massima sicurezza divide Litchfield in tre fazioni in guerra

È estate, il clima è indicibilmente caldo e le tensioni stanno aumentando in uno dei drammi più longevi di Netflix. Orange is the New Black tornerà alla fine di questo mese e, come mostra il nuovo trailer, nessuno sembra felice.

Dopo i tumultuosi eventi della quinta stagione che hanno visto una rivolta sommergere Litchfield, le detenute sono state spostate nella prigione di massima sicurezza. Non sarà più solo l’arancione a dominare il carcere, le tre fazioni che si creeranno saranno contraddistingue dai colori kaki, blue e rosa. Crazy Eyes (Uzo Aduba) fa parte del gruppo neutro rosa, Piper (Taylor Schilling) è blu, e la maggior parte delle altre detenute (Morello di Yael Stone, Taystee di Danielle Brooks e Daya di Dascha Polanco, solo per citarne alcune) fanno parte della fazione kaki.

Indipendentemente da come questi colori divideranno le donne, come Red (Kate Mulgrew) dice sinteticamente: “Non sai quanto sono forti le mie ragazze. Abbiamo volontà di ferro e nulla da perdere.”

Ma per quanto possa sembrare buia e dura la situazione da questo primo trailer, le condannate non devono temere niente, lo show è stato rinnovato per una settima stagione. Orange is the New Black tornerà su Netflix il 27 luglio.

Orange is the New Black, Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto