Oni: Thunder God’s Tale, il trailer della serie anime Netflix sulla mitologia giapponese

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie anime House Oni: Thunder God's Tale, basata sulle creature della mitologia giapponese

Netflix ha una notizia speciale per tutti gli amanti degli anime! Il gigante dello streaming ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie originale di Tonko House Oni: Thunder God’s Tale. Il trailer presenta agli abbonati del servizio streaming una nuova storia scritta da Mari Okada. La serie segue una giovane eroina di nome Onari che desidera essere come un eroe della tradizione del passato. Con il suo vero potere nascosto al mondo, Onari deve navigare in un paesaggio selvaggio popolato da mostri giapponesi e, mentre si avvicina al raggiungimento del suo obiettivo, la giovane scopre di più su una strana entità nota come Oni, il cui potere può sfidare anche quelli degli dei.

Dice Tsutsumi dirige Oni: Thunder God’s Tale, oltre a essere produttore esecutivo insieme a Robert Kondo e Kane Lee. Il regista Tsutsumi ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul grande progetto anime targato Netflix: “La storia di una ragazza coraggiosa intrappolata tra due mondi divisi non è solo una storia molto personale per me, ma è diventata personale per tutte le persone coinvolte, incluso il cast dei nostri sogni. Ognuno di questi incredibili talenti ha accettato con tale passione ed empatia la storia e collaborare con loro è stato stimolante. Hanno dato delle anime ai nostri personaggi e prestazioni senza precedenti per i nostri animatori”.

La serie non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell’anno. Molto probabilmente ne sapremo di più durante la Geeked Week, l’appuntamento annuale di Netflix dedicato ai fan dell’intrattenimento geek. Mercoledì 8 giugno sarà il turno per l’animazione.

Leggi anche Cosa vedere su Netflix a giugno 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Fonte: CB
Tags: Netflix

Articoli correlati