Obliterated – Una notte da panico: trama, trailer e cast della serie Netflix

Una squadra speciale crede di aver sventato un attentato terroristico: cosa può succedere se scoprono di essere stati ingannati dopo una notte di follie?

Da un’idea dei creatori di Cobra Kai, esce su Netflix Obliterated – Una notte da panico, una nuova serie TV che nel nome richiama la trilogia Una notte da leoni. Girata tra New Albuquerque, in New Mexico, e Las Vegas, in Nevada, mischia elementi comedy ed action. Passiamo in rassegna la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i principali componenti del cast, con i relativi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Obliterated – Una notte da panico

Obliterated trama trailer cast - Cinematographe.it

Obliterated – Una notte da panico è una serie TV composta da 8 episodi, diretti da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Al centro dell’azione, un team di agenti speciali, i migliori in circolazione, che, dopo aver sventato (o così credono loro) una minaccia terroristica festeggiano senza freni inibitori. Tra alcol, droghe e sesso passano delle ore di totale perdizione, prima di una impensabile scoperta, che li costringe a riprendersi.

Obliterated trama trailer cast - Cinematographe.it

In realtà, l’ordigno era finto e se vogliono che la “città degli angeli” non venga spazzata via da un attentato devono riprendere la missione. Più facile a dirsi che a farsi, in quanto sui componenti pesano gli strascichi dell’ultima folle notte. Riusciranno a ricomporsi e a portare a termine il compito affidato? Di seguito, il trailer ufficiale di Obliterated – Una notte da panico, già visibile in tutti i Paesi coperti dalla piattaforma streaming:

Il cast di Obliterated – Una notte da panico è guidato da Shelley Hennig e Nick Zano, chiamati rispettivamente a impersonare Ava Winters e Chad McKnight. Completano la squadra: Alyson Gorske (nelle vesti di Lana), C. Thomas Hawell (Hagerty), Eugene Kim (Paul Yung), Paola Lázaro (Angela Gomez), Carl Lumbly (James Langdon), Kimi Rutledge (Maya Lerner), Terrence Terrell (Trunk).

Leggi anche The Crown – Stagione 6: Parte 2: il trailer ufficiale degli ultimi episodi della serie Netflix

Tags: Netflix