Non ho mai… 3 – trailer e data d’uscita della serie Netflix

Non ho mai... si concluderà poi con la quarta stagione.

Non ho mai... è apparsa sul catalogo Netflix in sordina, nel 2020. In soli due anni, però, lo show creato dalla comica Mindy Kaling e da Lang Fisher ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico e critica ed è stato rinnovato per ben quattro stagioni. Al momento, però, i fan attendono ancora l’arrivo della terza stagione sulla piattaforma streaming. Attesa destinata finalmente a finire presto: i nuovi episodi saranno infatti disponibili dal 12 agosto. E, in occasione dell’imminente rilascio, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione.

Non ho mai... cinematographe.it

Non ho mai…. : le prime anticipazioni sulla terza stagione

La terza stagione della serie comedy continuerà a seguire le (dis)-avventure di Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) durante i terribili anno del liceo. Nei nuovi episodi, in particolare, sarà la relazione della ragazza con Paxton (Darren Barnet) ad essere in bilico, minata da ogni parte dai nuovi corteggiatori di Devi e dalle sue incessanti insicurezze. Non ho mai… è inoltre pronta ad accogliere due nuovi personaggi: Parker (Deacon Phillippe) e Addison (Terry Hu).

La terza stagione sarà sempre curata di Mindy Kaling e Lang Fisher – co-creatore, showrunner e sceneggiatore della serie. Dopo lo straordinario successo della serie, la protagonista Maitreyi Ramakrishnan ha preso parte e numerosi progetti e di recente ha prestato la voce ad una delle migliori amiche della protagonista del film Pixar Red, Prya. Mindy Kaling – divenuta famosa per la sit-com The Office – ha invece doppiato di recente Velma nella serie animata sulle origini del personaggio, noto al grande pubblico per essere un membro della sgangherata “famiglia” di Scooby-Doo. Il cast di Non ho mai… comprende anche Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, John McEnroe, Lee Rodriguez e Ramona Young. Al momento non è chiaro quando cominceranno le riprese della quarta stagione e quando sarà disponibile su Netlix – la quarta è stata già annunciata come la stagione conclusiva dello show.

Leggi anche Non ho mai… 2: recensione della serie Netflix

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati